L’azienda di Casalgrande avrà un proprio stand a UniCera 2022 di Istanbul, dove incontrerà clienti provenienti da ogni parte del mondo
Mectiles Italia sarà anche a UniCera Istanbul 2022. Dopo il grande successo di Tecna 2022, a Rimini, dove Mectiles Italia ha potuto incontrare di nuovo di persona tantissimi clienti provenienti da ogni parte del mondo, dopo gli stop imposti dalla pandemia, consolidando rapporti e chiudendo affari importanti, una delegazione dei commericali e della proprietà dell’azienda reggiana sarà presente a UniCera Istanbul 2022.
L’International Ceramic Baghroom Kitchen Fair è un’importante manifestazione internazionale che avrà luogo dal 7 all’11 novembre all’Expo Center di Istanbul, ed è organizzata da TG Expo International Fairs, con la collaborazione di TSF (Federazione Turca della Ceramica) e Timder (Associazione di Commercio per Sanitari e Materiali da Costruzione).
I prodotti in ceramica, bagno e cucina sono stati introdotti nel mercato globale tramite UniCera Istanbul, che ha coperto un’ampia selezione di rivestimenti per pavimenti e pareti, tecnologie di lavorazione della ceramica, prodotti per la decorazione, imballaggi e prodotti per la conservazione. I migliori produttori mondiali hanno presentato per la prima volta a UniCera i loro prodotti della nuova stagione all’industria ceramica globale.
Mectiles Italia è leader mondiale nella riqualificazione di macchine per ceramica usate, che vengono riprogettate dal Centro studi, per poi essere reintrodotte sul mercato, sfruttando i prezzi dell’usato, ma forti di tecnologie di ultima generazione.
In questo contesto l’azienda di Casalgrande fornisce anche assistenza qualificata per tutto il ciclo di vita delle macchine, con collaudi e verifiche dettagliate, con pezzi di ricambio nuovi o rigenerati, allo scopo di garantire all’impianto un perfetto funzionamento di tutto il processo produttivo.
Nuovi accordi commerciali verranno presi attraverso incontri d’affari bilaterali B2B tra aziende espositrici e buyer internazionali e quindi Mectiles Italia non poteva che essere presente ad un appuntamento di tale caratura, avendo clienti in tutto il mondo.